QUANDO TRADIZIONE E INNOVAZIONE SI FONDONO

Sono il rispetto per il territorio e la passione per il vino, uniti ad uno spirito imprenditoriale che affonda le sue radici nella lavorazione del travertino delle terre di Siena,
il segreto del successo delle Cantine Dei.

Un’azienda che mantiene intatta la tradizione proiettandosi allo stesso tempo nella contemporaneità, capace di innovare e reinterpretare a suo modo una lunga storia vitivinicola toscana. Un primato che nasce dalla storia quello di Cantine Dei.

Lo sapevano gli Etruschi che per primi decisero di produrre nei terreni di Montepulciano il Vino dei nobili, lo hanno confermato i tempi moderni quando nel 1980 il Nobile di Montepulciano è stato riconosciuto prima D.O.C.G. italiana.

Oggi l’erede di questo primato è la famiglia Dei che ha scelto i terreni ad alta vocazione nell’area del Nobile di Montepulciano per produrre i suoi vini.
Ad accompagnare questa storia italiana un’attenta selezione dei terreni, l’esaltazione del terroir e di vitigni autoctoni, la ricerca della massima qualità
in un contesto naturalistico e architettonico esclusivi.

NEWS

Vino Nobile di Montepulciano DOCG 2014 premiato con i Tre Bicchieri Gambero Rosso

NEWS

The WineHunter AWARD 2017, Merano Wine Festival

NEWS

COLLISIONI 2017: IL FESTIVAL AgriRock: Musica, Letteratura, Enogastronomia

CANTINE DEI SARA’ PRESENTE AL PROGETTO VINO COLLISIONI 2017, IL FESTIVAL AGRIROCK: MUSICA, LETTERATURA ED ENOGASTRONOMIA. UNA TAVOLA ROTONDA DEDICATA AL VINO NOBILE DI MONTEPULCIANO, CON UNA DECINA DI ESPERTI: 17 LUGLIO DALLE ORE 16:30 ALLE 18:00 PRESSO L’ENOTECA REGIONALE DEL BAROLO IN P.ZZA FALLETTI.

NEWS

Vinexpo 2017 & Tre Bicchieri Bordeaux

  Cantine DEI vous attend à Bordeaux! Caterina sarà presente allo Stand del Consorzio del Vino Nobile HALL 1 – AB72. Il 20 Giugno, inoltre, saremo presenti al Grand Tasting 3 Bicchieri Gambero Rosso HALL 3, Entrance K, Room 2 con il nostro premiato Vino Nobile di Montepulciano 2013.