Vino Nobile di Montepulciano DOCG 2014 premiato con i Tre Bicchieri Gambero Rosso

Facebook
Twitter
Instagram

The WineHunter AWARD 2017, Merano Wine Festival

Facebook
Twitter
Instagram

COLLISIONI 2017: IL FESTIVAL AgriRock: Musica, Letteratura, Enogastronomia

CANTINE DEI SARA’ PRESENTE AL PROGETTO VINO COLLISIONI 2017, IL FESTIVAL AGRIROCK: MUSICA, LETTERATURA ED ENOGASTRONOMIA. UNA TAVOLA ROTONDA DEDICATA AL VINO NOBILE DI MONTEPULCIANO, CON UNA DECINA DI ESPERTI: 17 LUGLIO DALLE ORE 16:30 ALLE 18:00 PRESSO L’ENOTECA REGIONALE DEL BAROLO IN P.ZZA FALLETTI.

Facebook
Twitter
Instagram

Vinexpo 2017 & Tre Bicchieri Bordeaux

  Cantine DEI vous attend à Bordeaux! Caterina sarà presente allo Stand del Consorzio del Vino Nobile HALL 1 – AB72. Il 20 Giugno, inoltre, saremo presenti al Grand Tasting 3 Bicchieri Gambero Rosso HALL 3, Entrance K, Room 2 con il nostro premiato Vino Nobile di Montepulciano 2013.  

Facebook
Twitter
Instagram

La Toscana è Nobile, L’Alleanza del Nobile a NY

Facebook
Twitter
Instagram

Vinitaly 2017

Caterina Dei ed il suo Staff vi aspettano il prossimo 9 – 12 Aprile 2017 al Vinitaly per assaggiare insieme le nuove annate: HALL 9 (Toscana) – STAND E10  

Facebook
Twitter
Instagram

ProWein 2017

Cantine Dei, la Toscana e i suoi vini vi aspettano. Venite a trovarci nel nostro stand: HALL 15 STAND D82

Facebook
Twitter
Instagram

Cantine Dei ha ospitato la cena degli auguri di Natale di Confindustria Toscana Sud

Un modo unico ed elegante per accompagnare il percorso di crescita delle molte imprese del nostro territorio e della Toscana Sud. È con vero piacere che abbiamo ospitato nella nostra cantina la cena degli auguri di Natale di Confindustria Toscana Sud. All’interno della nostra bottaia l’incontro delle imprese di Siena, Arezzo e Grosseto con Lorenzo …

Facebook
Twitter
Instagram

Wine&Siena 2017

Degustare il vino mentre si ammira l’arte del 300 nel Palazzo Comunale di Siena, attigua alla sala dei Nove dove è esposto il ciclo del Buon Governo di Ambrogio Lorenzetti, oppure nelle storiche sale di Rocca Salimbeni e di Palazzo Sansedoni o, ancora, nell’Aula Magna di una delle più antiche università europee, attiva già nel …

Facebook
Twitter
Instagram