40° Anniversario delle Cantine Dei (1985–2025)

Su invito 6 Set 2025 18:00
40° Anniversario delle Cantine Dei (1985–2025)

Sabato 6 settembre 2025 celebriamo un traguardo importante: i 40 anni delle Cantine Dei.
Un’occasione speciale che unisce arte, musica e alta cucina, in una cornice unica come quella di Montepulciano.

Il programma della serata prevede momenti indimenticabili:

🎹 Ore 18:00 – Concerto in bottaia con Danilo Rea
Considerato uno dei più grandi pianisti jazz italiani, Danilo Rea ci accompagnerà in un viaggio musicale emozionante tra improvvisazioni e suggestioni sonore. La magia della sua musica incontrerà l’atmosfera intima e avvolgente della bottaia, trasformandola in un palcoscenico unico.

🍷 Ore 20:30 – Wine Dinner a cura dello Chef Leonardo Fiorenzani
Dopo il concerto, la serata prosegue con una cena esclusiva firmata dallo Chef Leonardo Fiorenzani, che interpreterà i sapori del territorio in un raffinato percorso enogastronomico, esaltato dai vini delle Cantine Dei.

📍 Cantine Dei – Montepulciano

Un evento irripetibile per celebrare 40 anni di passione, tradizione e innovazione, dove la musica incontra il vino in un dialogo fatto di emozioni e piacere.